venerdì 2 dicembre 2016

Inceneritore del Mela, c'è tempo fino a giorno 10 dicembre per presentare osservazioni

Pag.5 Allegato 4 alla R.P.
Il prossimo 10 dicembre scadono i termini per la presentazione delle Osservazioni alla documentazione integrativa presentata da A2A Energie Future riguardante l’impianto di valorizzazione energetica di CSS (Combustibile Solido Secondario) da realizzarsi nella Centrale Termoelettrica esistente di San Filippo del Mela.
Si ricorda che chiunque può inviare “osservazioni” sui progetti sottoposti a Valutazione di Impatto Ambientale, anche semplici cittadini. Pertanto invitiamo oltre gli Enti locali e le Associazioni anche i cittadini a consultare la documentazione integrativa pubblicata sul sito del Ministero dell’Ambiente. Chiunque  può prendere visione del progetto e del relativo studio ambientale, presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi.
Nello spirito dela partecipazione, è possibile contribuire alla stesura delle osservazioni da noi elaborate, con riferimento alla documentazione integrativa e alle Controdeduzioni presentate da A2A. Chiunque desideri dare un proprio contributo (proporre nuove osservazioni, aiutare nella definizione di quelle finora elaborate o semplicemente sottoscriverle) ci può contattare e manderemo copia della bozza del documento. Per sottoscrivere le osservazioni e sufficiente fornire nome e cognome, codice fiscale, comune di residenza. I dati dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 9 dicembre.
Contatti: e-mail: aldolenzo@virgilio.it  - cell: 339 7527663 (sms o WhatsApp) - Messaggio su FB: https://www.facebook.com/aldo.lenzo

Nessun commento:

Posta un commento