lunedì 16 novembre 2015

Progetto Inceneritore della Valle del Mela, OSSERVAZIONI

Mancano pochi giorni alla scadenza (21 novembre) del termine  di presentazione delle  “osservazioni” sul progetto di Edipower S.p.A. per la realizzazione di un nuovo impianto, un inceneritore di rifiuti con recupero di energia, nella centrale termoelettrica di San Filippo del Mela.
L’Associazione Zero Waste Sicilia ha già inviato delle “osservazioni”, che sono visionabili sul sito del Ministero dell’Ambiente. Altre Associazioni ed Enti interessati è presumibile che invieranno, a breve, le loro.
Poiché chiunque può inviare “osservazioni” sui progetti sottoposti a Valutazione di Impatto Ambientale, anche  semplici cittadini, in forma singola o associata, invitiamo quanti sono contrari a questo scellerato progetto a inviare le proprie al Ministero dell’Ambiente. Al momento, le osservazioni rappresentano l’unica arma disponibile per contrastare il progetto di Edipower.
Per chi lo desidera, è possibile sottoscrivere il documento da noi elaborato con le OSSERVAZIONI (clicca QUI per visionare o scaricare il pdf).
Se convenite con le argomentazioni del documento e volete sottoscriverlo è sufficiente fornire (comunicare): 1. Nome e Cognome; 2. Codice Fiscale; 3. Comune di residenza. I dati richiesti dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 19 novembre 2015.

Contatti: e-mail: aldolenzo@virgilio.it  - cell: 339 7527663 (sms o WhatsApp) - Messaggio su FB: https://www.facebook.com/aldo.lenzo 

Nessun commento:

Posta un commento